SPORT (Milano). “Se prendere qualche gol in meno comporta avere punti in più in classifica va benissimo. In questo momento però facciamo più fatica a segnare. La sensazione è che i nostri tre attaccanti siano meno velenosi rispetto ad altri momenti. Questa è una partita che l’anno scorso sarebbe finita 0-3. La squadra dal punto di vista fisico non ha nessun problema, forse in qualche giocatore le energie mentali cominciano a venire meno. Mi fa piacere che ci criticano quando non vinciamo a San Siro, perché fino a qualche anno fa si gioiva quando si veniva qui a pareggiare. Futuro? Io un contratto ce l’ho, il problema del rinnovo non è economico. Ma se sapessi di non riuscire a ripagare l’amore della tifoseria a suon di risultati, allora non rimarrei volontieri. Polemiche Real-Juve? Non l’ho vista”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri dopo lo 0-0 col Milan. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…