Shakhtar Donetsk-Roma, Fonseca: “Non penseremo solo a difenderci”
Il tecnico alla vigilia del match con la sua ex squadra: “Per me è un ritorno a casa”
SPORT (Roma). “Noi vogliamo vincere, non possiamo dire che saremo più attenti alla difesa o all’attacco, sono entrambe importanti. Se facciamo un gol qui, sarà più difficile per lo Shakhtar. Non verremo qui solo a difenderci. E’ vero che abbiamo fatto un buon risultato a Roma ma conosciamo la qualità dello Shakhtar e dobbiamo essere molto concentrati. Conosco il loro carattere e so che vogliono lottare per cambiare il risultato, dovremo essere concentrati per non avere sorprese. Mia moglie e mio figlio sono ucraini, ho un legame molto forte con gli ucraini, posso dire che è un ritorno a casa”. Lo ha detto l’allenatore della Roma Paulo Fonseca alla vigilia del match di Europa League in casa dello Shakhtar Donetsk, sua ex squadra. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…