“Non si può elogiare un singolo, la prestazione della squadra è stata incredibile, siamo stati in partita con personalità e sfrontatezza come avevo chiesto per 95 minuti. Ancora non abbiamo fatto niente, ma se giochiamo con questa determinazione ed identità riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi. Non abbiamo fatto un favore al Napoli, ma solo a noi stessi portando a casa un punto inaspettato. Mi auguro di vivere altre serate come questa, sono appena arrivato in serie A e spero di restarci ancora a lungo.” Queste le parole di mister Semplici al termine di un pareggio per 0 a 0 che ha il sapore dell’impresa della sua Spal contro la Juventus
M.O., Litta Modignani contro NUDM: "Chiesero Dna per donne israeliane stuprate" "Questa è crisi profonda…
M.O., Litta Modignani: "Legame sionismo e Risorgimento italiano è forte" "Problema non è assenza Stato…
Roma - Juventus, tifosi giallorossi fiduciosi e riconoscenti: "Sogno Champions grazie a Ranieri" Le voci…
Milano, flash mob Iene Vegane: "Assurdo sacrificare cuccioli per vita" La presidentessa dell'associazione ha presentato…
Salvini consegna a Vannacci la tessera della Lega "Migliore risposta a ansie e turbamenti, andremo lontani" Politica (Firenze). Roberto Vannacci ha…
Salvini: "Nostro dovere spendere soldi Rearm per ospedali e scuole" "Sui dazi ora calma, vediamo tra qualche settimana" Politica…