SPORT (Torino). “Oggi anche prima del gol siamo entrati in campo poco aggressivi, il gol purtroppo è stato fortuito per loro, ma se non si è concentrati per 90 minuti possono succedere queste cose e oggi è successo a noi – così Andrea Belotti dopo la sconfitta contro il Parma – Basta diminuire concentrazione e cattiveria per passare da una splendida partita con la Sampdoria a una brutta con il Parma. Bisogna essere dei martelli e lavorare sempre su se stessi, tecnicamente. Anche se in casa non siamo riusciti a dimostrare tutto il nostro valore non penso sia un problema di stadio, siamo noi che dobbiamo migliorare. Sulla Nazionale, io so che devo fare bene e dimostrare il mio valore sul campo, il ct fa le scelte e vanno rispettate2 ha dichiarato il capitano granata allo stadio Grande Torino. (s.iacomussi)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…