Toronto, Bernardeschi show: “Sto studiando inglese per voi, lei è la mia insegnante”
Il calciatore del Toronto FC presenta ai suoi follower l’amica madrelingua con cui fa lezioni
SPORT (Toronto, Canada). “Ciao ragazzi. Questi sono perfetti. Corretto, corretto e corretto. Ora sto imparando l’inglese per te, Toronto. Ti amo tanto. Lei è la mia amica e la mia insegnante, Ann-Marie”. Così il calciatore del Toronto FC, Federico Bernardeschi, che presenta a follower e fan la sua insegnante di inglese con un video pubblicato tra le stories della sua pagina instagram. “Federico è entusiasta di imparare l’inglese per la nostra bellissima città”, ha poi aggiunto la donna che insieme al giocatore italiano esclama: “Restate sintonizzati, come on!”. Bernardeschi scherza poi con le figlie che, a bordo di una piccola macchinina elettrica, gli urlano: “Papà, ti dico una cosa: Yes!” per fargli capire che hanno imparato a dire “sì” in inglese. (npk)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUÒ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Regionali, Bonelli: "Straordinaria vittoria in regioni importanti, parlando con forza dei diritti" "Paese ha bisogno…
Regionali, Fratoianni: "Si è scelto seccamente fra chi vuole privatizzare diritti e sanità e chi…
Mattarella: "Con conflittualità istituzionale aumenta il clima di sfiducia" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "I tempi…
Mattarella: "Istituzioni non invasive e poteri non accentrati" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "La democrazia è…
Mattarella: "L'integrazione è un potente fattore di sicurezza" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "Crescono le aziende…
Regionali, Gasparri: "Saldo positivo per centrodestra, ma riflettere sui candidati futuri" "Astensione? sono ex grillini…