Udinese-Juve, Sarri: “Per cercare a tutti costa vittoria abbiamo perso ordine”
“Fare punti è difficile per tutte le squadre, bisogna rimanere con la testa lucida”
SPORT (Udine). “Abbiamo fatto un buon primo tempo ordinato e con pazienza, nel momento di stanchezza abbiamo preso il gol del pari e abbiamo reagito di rabbia e di pancia, perché per volerla vincere abbiamo perso ordine in campo. In questo momento della stagione la qualità principale che deve avere una squadra è l’ordine, noi lo abbiamo perso e per questo abbiamo perso la partita al 93′ – così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, dopo la sconfitta contro l’Udinese e di conseguenza la mancata vittoria dello scudetto – La Sampdoria? Andiamo con lo spirito normale, dobbiamo accettare quello che sta succedendo un po’ a tutti, sono tutti stanchi mentalmente, è una situazione anomala e vengono fuori risultati anomali, bisogna stare attenti. Fare punti è estremamente difficile per tutte le squadre, bisogna rimanere con la testa lucida”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…
Salva Milano, prima protesta dopo il voto: "È condono per abusi edilizi" Flash mob della…