Udinese, Tudor: “Okaka ha cambiato la partita, De Paul ha una mentalità vincente”
L’allenatore bianconero: “L’infortunio di Behrami? Non ci sono buone sensazioni”
SPORT (Milano). “Abbiamo preparato la partita dal punto di vista difensivo, anche perché ho avuto a disposizione tre allenamenti per preparare le gare contro Genoa e Milan, per via degli impegni delle nazionali. Nell’intervallo ho detto che avremmo dovuto credere di poter segnare: a parte il gol di Piatek non abbiamo subìto molto, avremmo anche potuto vincerla, ma ci teniamo il pareggio”. Così Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, nella conferenza stampa dopo l’1-1 col Milan. “Okaka ha cambiato la partita, ha dato qualità e nel finale si è sacrificato. De Paul? Un giocatore forte coi piedi, ma che ha soprattutto una mentalità vincente. Speriamo che l’infortunio di Behrami non sia grave, anche se il giocatore non ha buone sensazioni”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…