Non solo francobolli, ma anche fumetti, dischi in vinile, auto storiche e numismatica. È questa la Milanofil del 2018, ta oggi a Milano dalla presidente di po. La tradizionale rassegna della filatelia di poste italiane si trasforma in Salone internazionale del francobollo e del collezionismo d’autore”. L’ambizione è quella di raggiungere una platea sempre più giovane e vasta allargando gli orizzonti alle diverse anime del collezionismo.
Ad inaugurare la trentunesima edizione è la presidente di poste italiane, Maria Bianca Farina, in uno spazio rinnovato: il Superstudio Più di via Tortona, nel distretto milanes della moda, del design e della creatività internazionale. Questa edizione “segna un salto di qualità per Milanofil, che mira a disegnare un nuovo percorso nel mondo del collezionismo per offrire orizzonti più ampi”, ha spiegato la presidente, sottolienando “il grande interesse” che sta riscuotendo il salone di quest’anno come dimostra l’affluenza selle prime ore.
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…
Papa Francesco, i fedeli fra preghiere e candele Il papa ha passato una notte tranquilla…
Milano, corteo contro Ddl sicurezza: "E' repressione del dissenso" In 2000 i manifestanti che hanno…
Milano, tensioni al corteo no ddl Milano: anarchici vandalizzano muri e vetrine I manifestanti lanciano…
Liste di attesa, in Piemonte 50mila prestazioni in più entro giugno Cirio: "Oggi paghiamo debito…
Ddl sicurezza, corteo a Napoli: lancio di uova a ministri davanti prefettura Circa 500 persone…