Alanews e FICO Eataly World insieme per la massima visibilità delle aziende del food
Partnership strategica fra l’editore digitale e il food park bolognese
APPROFONDIMENTI (Bologna). Un parco tematico dedicato al food fra i più grandi del mondo, capace di raccogliere il meglio delle eccellenze italiane e offrire ai visitatori un’esperienza multisensoriale a 360°.
E’ FICO Eataly World, il rivoluzionario “food park” simbolo del Made in Italy reduce da un avveniristico restyling avvenuto nel 2021 e ora partner di Alanews in un binomio che offre alle aziende del food&beverage e della filiera agroalimentare un supporto concreto alla propria strategia di comunicazione potendo beneficiare di una vetrina di inimitabile impatto visivo e valore simbolico.
Nuovi format, interviste, eventi live, momenti di formazione, tutto questo si potrà realizzare all’interno dei circa 100mila metri quadri di un’esposizione erede dei valori e del successo di Expo Milano 2015, che rende oggi il food park di Bologna meta ambita da stakeholders e addetti ai lavori, oltre che da migliaia di famiglie che dalla fine della pandemia in poi non hanno mai smesso di immergersi nelle esperienze multidisciplinari del parco.
Alanews, da dieci anni punto di riferimento di aziende e grandi editori per la produzione di servizi giornalistici multimediali e coperture di piccoli e grandi eventi dalla forte notiziabilità, trova nel FICO Eataly World di Bologna un vero e proprio hub per lo sviluppo delle proprie attività, con il proposito di incubare il meglio delle piccole e medie imprese italiane, vero e proprio volano per l’intero tessuto economico del Paese.
Visibilità, distribuzione, multimedialità chiudono un cerchio che parte dalle porte di ingresso del FICO Eataly World e termina con l’atterraggio delle notizie che riguardano la tua azienda sulle pagine digitali delle più importanti piattaforme editoriali nazionali. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui