Tutti i livelli della comunicazione in uno: nasce Uniting
All, Kiwi e Flu convergono in un unico brand che punta a +50% di fatturato
APPROFONDIMENTI (Milano). Dapprima fu All Communication, ben presto punto di riferimento per la comunicazione delle grandi aziende del mercato. Poi l’avvento di Kiwi, per un’impronta decisa sul digital marketing. Un anno fa, infine, Flu, rivoluzionario interlocutore per l’influencer marketing, materia nuova ma da saper maneggiare con cura. Da oggi i tre marchi convergono in Uniting, interlocutore unico per le campagne di comunicazione di brand che nulla vogliono lasciare al caso. Dopo 10 anni e 10 milioni di fatturato raggiunto, l’asticella si alza: “In tre anni vogliamo arrivare al +50%” dichiara senza mezzi termini il Chief Client Director di Uniting, Luca Colombi. (Emilio Moretti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Papa Francesco: decine di fedeli in preghiera davanti al Gemelli per la lettura del Rosario…
Il Vescovo Giuliodori: "Preghiamo con speranza per la guarigione del Santo Padre" Nel pomeriggio ha…
Stati generali del vino, Lollobrigida: "L'abuso di acqua può portare alla morte" Il ministro dell'Agricoltura…
Apple ha recentemente rivelato un ambizioso piano di investimento che prevede l'iniezione di 500 miliardi…
Donald Trump ha ufficialmente nominato Dan Bongino come nuovo vicedirettore dell'FBI, una decisione che ha…
La Russa: "Da piccolo la squadra del paese si chiamava Fiamma, e la mia Folgore,…