(Milano). Dal 15 ottobre al Thisisnotasushibar, nota catena di ristoranti giapponesi di Milano, presso l’esercizio di Via Papi si potrà pagare con i follower di Instagram. Basta avere un numero superiore a mille seguaci sul social network noto per le foto e le stories, per garantirsi infatti sconti crescenti tanto quanto lo sarà il pubblico. Già, perchè per ottenere lo sconto, oltre al certificato seguito sui social, gli avventori dovranno postare una foto o un video taggando il ristorante e invitando, implicitamente, i loro follower a recarsi presso lo stesso ristorante. (Andrea Eusebio/alanews)
Vannacci attacca L'Ue e la Von der Leyene: "Vogliono che torniamo alle paludi e alla…
Vannacci contro la stampa di italiana: "Devo molto a loro, soprattutto a Pucciarelli" Poi rincara:…
Firenze, convegno Codau. Il presidente Scuttari: "Attenzione a digitalizzazione e formazione" Presenti 80 università e…
Green Deal, Vannacci: "Va cambiato, porterà risultati tra 150 anni" "Cambiamento climatico esiste, dobbiamo adattarci…
Vannacci sulla possibilità della fondazione di un suo partito: "Non lo escludo, ma non lo…
Test medicina, Bernini: "Non sono più banche dati chiuse. Creava formazione mediocre" Il ministro dell'Università:…