Aborto: manifestante a Milano, governo per la vita ma lasciano morire le persone in mare
Una manifestante: “Inutile che la Meloni rassicuri riguardo la 194”
(Milano). “Nel nostro Parlamento ci sono partiti che difendono la legge 194 cosi com’è, e quindi tralasciando il problema degli obiettori di coscienza, mentre altri vorrebbero toglierla del tutto.” Queste le parole di una delle manifestanti in testa al corteo per l’aborto tenutosi a Milano. Le critiche sono dirette ai partiti, sia di destra che di sinistra, e non manca menzione specifica della Meloni: “Un governo che dice di essere per la vita, ma che poi lascia morire le persone in mare. Inutile che la Meloni rassicuri riguardo la 194 quando il suo partito si rifiuta di mettere per iscritto che non hanno intenzione di toccare il diritto all’aborto”. (Emanuele Gualandri/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…