Aggressioni autisti, sciopero a Firenze. Cisl: “Chiediamo maggiore controllo”
Gianluca Mannucci: “Si costituiscano parte civile anche istituzioni e aziende”
Cronaca (Firenze). Oggi sciopero dalle 18 alle 22 del servizio dei trasporti a Firenze per denunciare le ultime aggressioni ai danni degli autisti. Davanti alla Prefettura i sindacati hanno chiesto un incontro per risolvere il problema e aumentare la vigilanza per la tutela del personale. Gianluca Mannucci, segretario Fit Cisl Firenze: “Noi chiediamo un maggiore controllo, soprattutto nelle zone più a rischio. Magari anche un servizio di vigilanza. Poi, in caso di aggressione, le parti coinvolte che hanno subìto un danno, l’autista e anche l’azienda e le istituzioni si costituiscano parte lesa. Quando c’è un’aggressione, anche il servizio viene interrotto. Quindi bisogna agire insieme”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caos treni, Piccolotti (SI): "Salvini lavori, è propaganda giustificarsi con le manutenzioni" "Investimenti dirottati sul…
Presidio metalmeccanici, Uilm: "Il Ccnl rappresenta garanzie, diritti e tutele per i lavoratori" "Abbiamo presentato…
Furio Colombo, arrivato feretro a cimitero acattolico di Roma Presenti alla cerimonia tante personalità del…
Caos treni, Borghi (Lega): "Grottesco incolpare Salvini, è sciacallaggio politico" "Il complotto è nel far…
Caos Treni, Ciriani: "Governo protagonista di investimenti massicci per garantire efficienza" "I tanti cantieri possono…
Presidio metalmeccanici, Fiom: "Al governo chiediamo posizione attiva all'interno della trattativa" "Parlare di precarietà e…