Alanews per il Sacco: il Dr. Olivieri ringrazia i donatori
Più di 3 mila euro raccolti dalla nostra agenzia durante l’emergenza Covid-19
CRONACA (Milano). Ci siamo impegnati, uniti, mobilitati. Lo abbiamo fatto nel nostro piccolo, cercando di essere celeri e al tempo stesso di dare un senso a quanto stavamo facendo. Alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e anche un pochino superato.
Stiamo parlando dei 3.051 che Alanews ha raccolto in breve tempo per donarli all’ASST Fatebenefratelli-Sacco, sin dal primo momento dello scoppio dell’emergenza coronavirus presidio “sotto attacco” a causa dei numerosi casi di positività fra i suoi pazienti.
Oggi, in una Fase2 inoltrata e con le terapie intensive “alleggerite” (proprio il Sacco ne ha appena inaugurata una), il Dr.Olivieri, direttore medico di presidio, ringrazia la nostra agenzia e tutti coloro che hanno contribuito, anche per poco, a dare una mano all’organizzazione ospedaliera al fine di fronteggiare la crisi sanitaria di cui la Lombardia è stata, suo malgrado, terreno di conquista per il virus. (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Gianni Cenni, arruolato con i russi e ricercato in Italia per abusi. Madre della bimba:…
Champions League, Inzaghi e Thuram in conferenza stampa pre Sparta Praga-Inter L'allenatore nerazzurro avverte: "Servirà…
Ponte sullo stretto, Bonelli: "Solidarietà ai giornalisti denunciati da WeBuild" "Domani a Salvini dirò perchè…
Visibilia, Crosetto: "Santanchè? Innocenti fino a terzo grado di giudizio" "Lei sa che parla con…
Ucraina, Crosetto: "Ue ininfluente? Problema è Putin, più che Trump o l'Europa" Medio oriente, il…
Champions League, Conceiçao in conferenza stampa pre Milan - Girona Il tecnico: "Troppe divisioni interne,…