Antonio Manetti: “Con i Taviani legame di famiglia”
“C’era un filo antico perché nostro padre è di San Miniato, come Paolo e Vittorio”
(Roma). Roma ha dato l’ultimo saluto a Paolo Taviani, in una cerimonia laica a cui hanno partecipato i grandi nomi del cinema italiano.Fra loro Antonio Manetti, dei Manetti bros, che ha ricordato il legame che unisce lui e il fratello Marco ai fratelli Taviani.”C’era un filo antico perché nostro padre è di San Miniato, come Paolo e Vittorio, ed era loro amico, ha partecipato pure come comparsa in alcuni film, c’era un legame di famiglia”, ha spiegato. (Stefano Chianese/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…