Torrice, 24 aprile – Drammatico incidente stradale: un suocero di 70 anni è morto dopo essere accorso a soccorrere la nuora e le sue tre nipotine coinvolte in un incidente. La Fiat 500 è uscita di strada a causa di una grata di scolo sollevata
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Torrice, nel Lazio. Intorno alle 20.00 di ieri, mercoledì 23 aprile, una donna di 43 anni, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada ribaltandosi in un fosso. A bordo dell’auto si trovavano anche le sue tre figlie minorenni. L’anziano suocero, un uomo di 70 anni, accorso sul luogo dell’incidente, ha purtroppo perso la vita a causa di un malore.
Le cause dell’incidente
L’incidente è avvenuto in Via Tufillo, una strada che, a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, presentava condizioni difficili. La conducente, residente nella zona, ha urtato una grata di scolo sollevata, causando il ribaltamento del veicolo. Fortunatamente, né la madre né le bambine hanno riportato ferite gravi.
L’intervento dei soccorsi
Dopo l’accaduto, una chiamata al numero di emergenza 112 ha allertato i Carabinieri e il personale medico del 118, che sono giunti rapidamente sul posto per prestare soccorso. Mentre i sanitari si prendevano cura della donna e delle sue figlie, il suocero della conducente è arrivato, visibilmente preoccupato. Tuttavia, alla vista del veicolo ribaltato e dei familiari assistiti dai soccorritori, l’anziano ha accusato un malore e si è accasciato a terra.
Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione da parte del personale di emergenza, l’uomo non ha potuto essere salvato. La notizia della sua morte ha gettato un’ombra di tristezza sull’intera comunità di Torrice, dove l’anziano era ben conosciuto e rispettato. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulle cause esatte dell’incidente.