AstraZeneca, Giani: “Il tempo perso non si recupera, siamo bloccati. Aspettiamo l’Ema”
Il presidente della Toscana fa il punto sul Covid: “Crediamo di rimanere in arancione”
CRONACA (Firenze). Questa mattina il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha fatto il punto della situazione covid nel territorio insieme agli organi di stampa. Il governatore attende l’esito dell’agenzia europea per i medicinali per far ripartire il piano vaccini e il protocollo delle prenotazioni: “In attesa delle decisioni dell’Ema non si recupera niente perché siamo bloccati nostro malgrado. Chi ha deciso di interrompere, avrà altri elementi. Nel momento in cui ripartiamo, dobbiamo incoraggiare le persone, con lo spirito di chi sa che questa pandemia si sconfigge solamente con i vaccini. Quello che è stato fatto non è mica stato buttato via. Quello che è stato sospeso, verrà riprogrammato”. Giani rimane convinto che il dato dei contagi è critico, ma la Toscana può ragionevolmente rimanere in zona arancione, ma con il metodo ormai collaudato, ritagliando la zona rossa per singole aree”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…