Auditel, Sassoli: “Novità positiva per mercato pubblicità”
“Il web è una sfida grossa ma apre nuove possibilità”
(Milano). “Per il mercato degli investitori in pubblicità questo nuovo sistema di rilevazione Auditel rappresenta una novità sostanziale. Finalmente iniziamo a misurare quelle che sono le visioni da parte dei consumatori dei tanti programmi che viaggiano su internet. È positivo, perché apre alla possibilità di contattare più direttamente le persone per quanto riguarda gli investitori pubblicitari e di ripensare il modo di programmare per quello che riguarda i broadcaster. È una sfida grossa, quello del web è un ambiente molto più complesso. Sono molto positivo perché il web apre delle possibilità, non le chiude”. Così il Presidente di UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi a margine della presentazione del nuovo sistema Auditel di rilevazione degli ascolti tv sui device digitali. (c.martinoli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Femminicidio Latina, il padre e marito delle vittime: "Voglio che Sodano marcisca in prigione" L'ex…
Craxi, 'mai come quest'anno è difficile il dialogo mediterraneo' 'Serve la prospettiva reale dei due…
Nimrod Goren a Roma: "Il Paese è diviso sul futuro di Gaza" L'analista israeliano ai…
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…