Una vettura dei carabinieri | Pixabay @djedj - alanews.it
Bergamo, 7 aprile – I pompieri hanno scoperto un corpo carbonizzato all’interno di un’auto incendiata lungo la statale che collega Clusone a Lovere. L’incendio, avvenuto attorno alle 3, ha portato alla chiusura della strada per i rilievi dei carabinieri. Le indagini sono in corso
Il drammatico ritrovamento di un corpo carbonizzato all’interno di un’auto andata a fuoco ha scosso profondamente la comunità bergamasca. L’incidente è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile lungo la statale che collega Clusone a Lovere, in provincia di Bergamo. I vigili del fuoco, allertati intorno alle 3 del mattino, sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo. Al termine delle operazioni di spegnimento, è stata fatta una scoperta agghiacciante: nel sedile anteriore dell’auto c’era il corpo di una persona, completamente carbonizzato.
Il fatto ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità locali, che hanno disposto la chiusura temporanea della strada per permettere ai carabinieri di Clusone e Bergamo di effettuare i rilievi del caso. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire le circostanze della tragedia. Al momento, non è stata esclusa alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile omicidio, ma le indagini sono ancora nelle fasi preliminari.
Il veicolo, avvolto dalle fiamme e ridotto a un rottame, è stato oggetto di un’attenta analisi da parte degli esperti. La scena è stata descritta come un vero e proprio campo di rovine, con i resti dell’auto in condizioni critiche. Le autorità stanno tentando di identificare la vittima, il cui riconoscimento potrebbe richiedere l’analisi di alcune caratteristiche fisiche o, nel peggiore dei casi, l’esame del DNA.
Roma, 13 apr - Per il portavoce di Europa Verde, tra la premier e il…
Roma, 13 apr - Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha affermato che…
Un giovane motociclista di 24 anni ha tragicamente perso la vita sull'autostrada del Brennero vicino…
Milano, in 10mila al corteo nazionale per la Palestina Il presidente Tamimi: "Affluenza dimostra che…
Corteo nazionale Pal, Trincia: "Non siamo antisemiti, siamo umani" "Siamo per un popolo che sta…
Corteo nazionale pro Palestina, ancora tensioni: bottiglie lanciate contro celere E' successo in piazzale Montello…