Birmania, sit-in a Roma: “Noi stiamo con Governo di Unità Nazionale”
A Piazza San Silvestro manifestazione a sostegno popolo birmano
(roma). ‘Reject military coup’, ‘noi stiamo con il Governo di Unità Nazionale NUG’, ‘free Aung San Suu Kyi’: questi solo alcuni dei cartelli esposti in piazza di San Silvestro a Roma durante un sit-in organizzato dalla comunità birmana in Italia. La manifestazione è stata organizzata per riconoscere il governo di unità nazionale ‘ombra’ birmano, espressione ‘della volontà del popolo, e poi per sostenere e proteggere le oltre 30mila persone che hanno lasciato il Paese come rifugiati, principalmente verso l’India e la Thailandia, a partire dal colpo militare dello scorso febbraio. (Teresa Ciliberto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…