Caso Pifferi, la difesa: “Mancanza empatia dimostra incapacità a capire bisogni bimba”
L’avvocato Pontenani: “Da testimonianze emerge sua inadeguatezza da tutti punti vista”
(Milano). “Credo che si sia compreso, sulla base di quello che hanno dichiarato Alessia Pifferi e tutte le altre persone, che è assolutamente comprensibile quello che è accaduto perché Alessia Pifferi era inadeguata da tutti i punti di vista. Anche il fatto di essere alessitimica, di non provare empatia, che dico dalla prima udienza ci fa invece dubitare del fatto che lei veramente non ha capito quali fossero i bisogni della bambina”. Lo ha detto l’avvocato Alessia Pontenani, legale della 38enne imputata in Corte d’Assise a Milano di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…