Coop – Differenza Donna, campagna per numero antiviolenza 1522
Qrcode in 400mila pacchi biscotti rimanda a storie sopravvissute
(Roma). Coop in collaborazione con Differenza Donna lancia “Il silenzio parla”, la nuova campagna di informazione e sensibilizzazione in vista del prossimo 25 novembre per la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Nuovi pack total white per i biscotti a marchio Coop collegati a un podcast che racconta le storie vere delle donne sopravvissute alla violenza. Le loro esperienze utilizzate per rompere il silenzio e incoraggiare altre a farlo. Per sostenere il contrasto alla violenza di genere anche quest’anno la shopper in cotone, cui parte del ricavato sarà devoluto a sostegno di Differenza Donna, l’associazione che gestisce il 1522, il numero antiviolenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri. (Fabrizio Rostelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Dl sicurezza, Zerocalcare: "Cambia volto del paese, contiene norme crudeli" "Crudele non vendere la sim…
Carcere, Salis: "Sono abolizionista, così non serve a nulla" L'Europarlamentare: "Il modello deve essere il…
Zercocalcare: "Egemonia culturale della destra? anche sinistra ha fatto propri interessi" "Hanno l'ossessione ma non…
MO, Bandiere e cori al corteo pro-Palestina a Roma: "La lotta contro il genocidio riparte"…
G7 cultura, Giuli: "Coesione per difendere patrimonio ucraino" "Da Napoli primo documento su impatto IA"…
Giuli: "Beatrice Venezi è una risorsa, speriamo di non perderla" Il ministro della cultura alla…