Coronavirus, asintomatici negli alberghi, i dipendenti: “Abbiamo imparato a non aver paura”
“È complicato riorganizzare, ma per lo staff presentarsi è senso civico”
(Roma). “Nessuno dello staff era obbligato a venire, ma è questione di senso civico”. Spiega così la sua voglia di prestare il proprio aiuto Salvatore Renda, direttore di uno degli alberghi attualmente utilizzati come appoggio per ricoverare i malati Covid asintomatici. Questo lavoro “ci ha fatto acquisire nuove competenze”, gli fa eco la proprietaria Antonella De Gregorio, che gestisce uno dei due alberghi romani dove attualmente sono ricoverati i pazienti, perlopiù ospiti di un centro d’accoglienza e persone che vivevano in un palazzo occupato. (Lisa Di Giuseppe/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Violenza contro le donne, Santanchè: "È un tema culturale, bisogna lavorare su occupazione" "La parità…
Incendio stabile occupato a Roma, rumore di crolli interni: fumo nero visibile da molti km…
Gelmini: "C'è bisogno di una politica di centro nel Paese" "Occorre ricostruire un rapporto di…
Rome Med Dialogues, Mattarella all'inaugurazione della decima edizione Tajani: "La sua presenza ci onora e…
Nuovo sindaco Milano, Gelmini: "Lupi è una figura molto legata alla città" "Il lavoro di…
Autonomia, La Russa: "Non vedo il rallentamento di cui parla Fontana" "Bisogna leggere la sentenza…