Coronavirus, asintomatici negli alberghi, i dipendenti: “Abbiamo imparato a non aver paura”
“È complicato riorganizzare, ma per lo staff presentarsi è senso civico”
(Roma). “Nessuno dello staff era obbligato a venire, ma è questione di senso civico”. Spiega così la sua voglia di prestare il proprio aiuto Salvatore Renda, direttore di uno degli alberghi attualmente utilizzati come appoggio per ricoverare i malati Covid asintomatici. Questo lavoro “ci ha fatto acquisire nuove competenze”, gli fa eco la proprietaria Antonella De Gregorio, che gestisce uno dei due alberghi romani dove attualmente sono ricoverati i pazienti, perlopiù ospiti di un centro d’accoglienza e persone che vivevano in un palazzo occupato. (Lisa Di Giuseppe/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Derby Inter-Milan, i tifosi nerazzurri: "Avversari troppi scarsi, vinciamo 3-1" Quelli rossoneri replicano: "Fonseca ha…
Udinese - Roma, i tifosi: "De Rossi trattato malissimo, protesta giusta" La maggior parte del…
Incendio emporio Wang, La Russa: "Lutto che appartiene a tutta Milano" "Non è fatto isolato,…
Roma - Udinese, sciopero del tifo: fuochi d'artificio e 30' fuori dallo stadio La Curva…
Milano, commemorazione per le vittime dell'incendio all'emporio Wang: "Ora vogliamo verità" "In cento anni mai…
Referendum Cittadinanza, Magi: "Boom di firme raccolte, ora sprint finale" "Tajani dice che la sua…