Coronavirus, Cina: “Insieme a noi Italia riuscirà a vincere”
“Condivisa anche l’ultima versione del piano di controllo e prevenzione del Covid-19”
(Roma). “Abbiamo fatto questa donazione all’Italia, raccogliendo il materiale in tempo rapido, non è stato un percorso facile, ma ora speriamo che condividendo anche i risultati dei colleghi cinesi e del loro duro lavoro sul campo nello Hubei, possiamo assistere meglio l’Italia in questa situazione”. Così un Rupeng Wang, vicepresidente della Croce rossa cinese, parte della delegazione cinese giunta a Roma con gli aiuti per affrontare l’emergenza dell’epidemia. In conferenza stampa con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, l’esperto cinese ha riferito che con Roma verrà condiviso anche “l’ultima versione del piano di controllo e prevenzione del Covid-19” elaborato dalla Cina. “Siamo convinti che Italia riuscirà a vicende questa battaglia insieme a noi”, ha aggiunto portando gli auguri del popolo cinese. (Lisa Di Giuseppe/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Almasri, Cirielli: "Evidentemente si è ritenuto che potesse creare destabilizzazione" "Magistratura? Con sorteggio al Csm…
Albania, Speranzon: "Nessuno scontro frontale, Cassazione non interpretabile" "Aspetteremo giudizio Corte di Giustizia europea" Politica…
Albania, Donzelli: "Giudici contro il giudizio della Cassazione" "Santanché? Fiducia dal partito mai venuta meno"…
Nella mattina del 1° febbraio 2025, un incendio ha colpito il Museo Nazionale Hangeul di…
Terra dei fuochi, la denuncia di cittadini e ambientalisti: "Per anni nessuno ci ha ascoltato"…