Coronavirus, il rientro dei 135 di DisneyWorld Orlando: “Scioccante lentezza burocrazia Italia”
“Richieste strambe? Abbiamo solo chiesto volo diretto per evitare scali pericolosi”
(Roma). “Non direi che siamo stati abbandonati. Certo, la lentezza della burocrazia italiana è scioccante”. Marco Baiocco, uno dei 135 dipendenti di DisneyWorld Orlando licenziati in tronco a inizio mese racconta così il sentimento che prova al termine dell’odissea per riportarli in Italia. Secondo Baiocco, fino al coinvolgimento dei media le autorità del consolato di Miami “si stavano muovendo, ma non avevano ancora trovato una soluzione”. Nessun rancore invece per l’ex datore di lavoro: “hanno fatto di tutto per farci stare tranquilli, non mi sono mai sentito trascurato”. (Lisa Di Giuseppe/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Derby Inter-Milan, i tifosi nerazzurri: "Avversari troppi scarsi, vinciamo 3-1" Quelli rossoneri replicano: "Fonseca ha…
Udinese - Roma, i tifosi: "De Rossi trattato malissimo, protesta giusta" La maggior parte del…
Incendio emporio Wang, La Russa: "Lutto che appartiene a tutta Milano" "Non è fatto isolato,…
Roma - Udinese, sciopero del tifo: fuochi d'artificio e 30' fuori dallo stadio La Curva…
Milano, commemorazione per le vittime dell'incendio all'emporio Wang: "Ora vogliamo verità" "In cento anni mai…
Referendum Cittadinanza, Magi: "Boom di firme raccolte, ora sprint finale" "Tajani dice che la sua…