Coronavirus, l’ “aiuto umanitario” di chi fa assistenza informatica
“In tanti ci chiedono assistenza anche solo per fare una video chiamata ai figli”
(Roma). “Continuiamo a lavorare pure per rispetto di chi ha bisogno dei nostri servizi e pure a orario ridotto riusciamo a soddisfare più o meno tutti. Il lavoro è cambiato nelle modalità nel senso che veniamo a lavoro meno volentieri ma tiriamo fuori il nostro spirito di sopravvivenza pure economica visto il periodo drammatico da questo punto di vista e riusciamo a galleggiare. C’è stata molta richiesta di pc soprattutto per lo smart working e tante aziende o professionistisi si sono affidati a noi. Idem per i telefoni ma questo è rivolto più ai papà o alle mamme che vengono a comprarlo per la figlia che deve organizzarsi per la scuola. La richiesta più complicata è stata quella di una signora che voleva fare una video chiamata alla figlia all’estero. C’è stata da parte nostra un aiuto quasi umanitario nei confronti di questa signora”. E’ il racconto di Alessio Puglioli, titolare della DGitale (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
A Presenzano studenti costruiscono con Enel "città del futuro" Riutilizzando cartoni, bottiglie, stecchette e bicchieri…
Ronchi (Action Only): "True love è la volontà di ridare significato alle parole disabitate" "La…
Volley, presentato a Milano 'True Love - il valore delle parole' Il progetto è realizzato…
True Love, Orro: "Lo sport è bello, ma è anche rispetto, amore e condivisione" "Abbiamo…
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…