Coronavirus, parte a Napoli la sperimentazione per la sanificazione con raggi UV
Protocollo tra Sams e Federico II
(Napoli). “Con questa sperimentazione, che durerà 22 giorni, sarà verificata non solo l’efficienza del metodo ma anche dei dispositivi, sia in centri contaminati appositamente che in centri contaminati covid. Il nostro principio di funzionamento si basa sulla sanificazione tramite raggi ultravioletti ed abbiamo un’efficacia del 99,9% su tutti i tipi di patogeni. Con i nostri dispositivi riusciamo a trattare ogni tipo di ambiente ed ogni superficie”. Così Giovanni Gentile, ad della sams sanificazioni.
“Abbiamo voluto metterci a disposizione per scopi scientifici. Ci sarà una prima fase di sperimentazione in vitro, all’interno dei nostri laboratori, e successivamente proseguiremo all’interno di reparti occupati da malati covid. Questa santificazione non può essere sostitutiva della normale santificazione ma può essere integrativa”. Così la prof.ssa Maria Triassi, coordinatrice del progetto di sperimentazione. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…