Coronavirus, parte a Napoli la sperimentazione per la sanificazione con raggi UV
Protocollo tra Sams e Federico II
(Napoli). “Con questa sperimentazione, che durerà 22 giorni, sarà verificata non solo l’efficienza del metodo ma anche dei dispositivi, sia in centri contaminati appositamente che in centri contaminati covid. Il nostro principio di funzionamento si basa sulla sanificazione tramite raggi ultravioletti ed abbiamo un’efficacia del 99,9% su tutti i tipi di patogeni. Con i nostri dispositivi riusciamo a trattare ogni tipo di ambiente ed ogni superficie”. Così Giovanni Gentile, ad della sams sanificazioni.
“Abbiamo voluto metterci a disposizione per scopi scientifici. Ci sarà una prima fase di sperimentazione in vitro, all’interno dei nostri laboratori, e successivamente proseguiremo all’interno di reparti occupati da malati covid. Questa santificazione non può essere sostitutiva della normale santificazione ma può essere integrativa”. Così la prof.ssa Maria Triassi, coordinatrice del progetto di sperimentazione. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Corteo per Ramy, un centinaio a Firenze nel quartiere Novoli Fumogeni e cori contro la…
Consulta boccia refrendum Autonomia, Magi: "Rispettiamo Corte ma italiani dovrebbero poter votare" "Nonostante sentenza precedente…
Referendum Cittadinanza, esultano le associazioni dopo il 'sì' della Consulta: "Primo grande passo" Il comitato…
La situazione nel Mediterraneo centrale continua a destare preoccupazione, con un numero crescente di morti…
Meloni: "Da Trump per rafforzare relazioni su sfide globali" La premier a Washington per la…
Il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha recentemente rilasciato un discorso che ha…