Coronavirus, pizze e fiocco di neve alla sanità per portare un sorriso
Iniziativa di Poppella e Concettina ai tre Santi
(Napoli). “Abbiamo deciso di fare questa cosa con Ciro Oliva per portare un po’ di dolcezza, con il mio “fiocco di neve”, e un po’ di felicità, con la pizza napoletana, nelle case delle persone in difficoltà del mio quartiere. Io devo tanto la sanità, se sono quello che sono è anche grazie alle persone di questo quartiere. Oggi speriamo di arrivare almeno in 130 case. Continueremo venerdì e lunedì andremo al Cotugno”. Così Ciro Scognamiglio della pasticceria Poppella di Napoli
“Mi sono sentito con Ciro Scognamiglio e abbiamo deciso così di stare vicino a chi è più in difficoltà. Dal 4 maggio poeterò le pizze, margherita e marinara, a soli due euro. Le persone sono sconvolte ed hanno bisogno di sostegno. Oggi doneremo 500 pizze, le porterò a casa delle persone sullo scooter così come facevo quando ero piccolo”. Cos’ Ciro Oliva, della pizzeria “Concettina ai tre Santi” di Napoli (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
A Presenzano studenti costruiscono con Enel "città del futuro" Riutilizzando cartoni, bottiglie, stecchette e bicchieri…
Ronchi (Action Only): "True love è la volontà di ridare significato alle parole disabitate" "La…
Volley, presentato a Milano 'True Love - il valore delle parole' Il progetto è realizzato…
True Love, Orro: "Lo sport è bello, ma è anche rispetto, amore e condivisione" "Abbiamo…
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…