Coronavirus, stabilimento balneare: “Non sappiamo se riapriremo”
Galli (‘La scogliera’ di Santa Severa): “Proposta pannelli in plexiglass improponibile”
(Roma). “La nostra apertura solitamente è attorno all’1 maggio. In questo momento non abbiamo l’autorizzazione per andare a fare le opere di manutenzione. Non ci è stato comunicato nulla, non sappiamo né se ci faranno aprire né in che modo. Per la manutenzione servono circa due mesi. Ho visto la proposta dei pannelli in plexiglass: è improponibile, all’interno ci sarebbero almeno 50 gradi. L’unica cosa fattibile sarebbe distanziare gli ombrelloni, ma poi la metà della gente dove andrebbe? Poi il servizio di salvataggio in acqua come verrebbe effettuato, con la mascherina?”. Lo ha detto Stefano Galli, gestore dello stabilimento ‘La scogliera’ di Santa Severa (Rm), a proposito delle conseguenze della crisi del coronavirus sulla sua attività. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…