Coronavirus, Torino ringrazia i medici di Cuba: “Ricorderò tutti i 170 pazienti”
“Erano ognuno con le proprie particolarità ma con una cosa in comune: volevano vivere”
(Torino). “Mi ricorderò tutti i 170 pazienti che abbiamo guariti, sono state storie intense, tutti loro sono particolari ma con una cosa in comune: tutti volevano vivere – a parlare è Julio Guerra Izquierdo, a capo della brigata Henry Reeve, i 38 medici che da Cuba sono venuti a Torino per lavorare nell’ospedale Covid alle Ogr. Oggi il Piemonte li ha salutati e ringraziati, premiandoli con medaglie e tarhette commemorative – Ho un ricordo di fatica, di sforzo, a lavorare insieme con il personale medico e infermieristico italiano qui dentro le Ogr. Un ricordo di una eccellente fusione professionale, con l’unico obiettivo di curare il paziente. Sono emozionato, siamo qui da più di 100 giorni e le nostre famiglie ci aspettano a casa”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…