Covid, Fedez contro la Regione Lombardia: “Fontana e Moratti chiedete scusa”
Il cantante torna sulla vicenda della vaccinazione a sua nonna
(Milano). +++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES – EDITORIAL USE ONLY ++
“La Lombardia ha smentito ciò che ha scritto mia moglie, ovvero che mia nonna sia stata vaccinata esattamente il giorno dopo le stories pubblicate da lei”, così Fedez in alcune storie postate sul suo profilo Instagram per rispondere alle critiche ricevute dopo la vicenda del mancato vaccino a sua nonna. “Mia nonna era già stata contattata dopo alcune mie stories ma quel giorno non è potuta uscire perché inferma ad una gamba. Mia moglie decide di fare delle stories sulla regione e cosa succede? Mia nonna viene contattata nuovamente e le chiedono: ‘Lei è la nonna di Fedez?’. Questa è la modalità Lombardia, tappare buchi per evitare polemiche. Fontana e Moratti chiedete scusa per aver adottato un comportamento che punta solo a salvarvi la faccia per evitare la gogna mediatica”, ha concluso Fedez visibilmente alterato. (Federico Capella/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Champions League, Inzaghi e Thuram in conferenza stampa pre Sparta Praga-Inter L'allenatore nerazzurro avverte: "Servirà…
Ponte sullo stretto, Bonelli: "Solidarietà ai giornalisti denunciati da WeBuild" "Domani a Salvini dirò perchè…
Visibilia, Crosetto: "Santanchè? Innocenti fino a terzo grado di giudizio" "Lei sa che parla con…
Ucraina, Crosetto: "Ue ininfluente? Problema è Putin, più che Trump o l'Europa" Medio oriente, il…
Champions League, Conceiçao in conferenza stampa pre Milan - Girona Il tecnico: "Troppe divisioni interne,…
Arresto capo polizia libica a Torino, Noury: "Italia consegni Njeem Osama Elmasry alla Cpi" Mentre…