Covid, la fondatrice di Tlon: “Non lasciamoci andare a visione cinica, non siamo soli”
Domani a Torino Città per le Donne: “Parlerò del verbo Decidere”
(Torino). “Domani parteciperò alla conclusione di alcuni mesi di lavoro di Torino Città per le Donne, sono stata invitata per parlare del verbo Decidere, legato alla capacità di leadership. L’idea è di formulare proposte concrete per la Città di Torino, volendola far diventare a misura delle donne e quindi di tutti – così Maura Cangitano, fondatrice di Tlon, che domani mattina parteciperà alla presentazione delle proposte di Torino Città per le Donne – Io sono impegnata in tutto quello che ha a che fare con la parità di genere e del cambiamento culturale e questa è un’iniziativa ideale che cognuga teoria e pratica. Bisogna vivere con la sensazione di non essere le sole persone al mondo, mentre in questo momento la solitudine è molto forte. Non lasciamoci andare a una visione cinica”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…