Covid, Pregliasco: “Efficacia vaccini più che buona, la sicurezza è garantita”
“Vari Governi hanno già acquistato diversi lotti, entro fine 2021 saremo protetti”
(Milano). “Contro il Covid si stanno realizzando diversi progetti per lo sviluppo di vaccini. I tempi si sono tagliati grazie a una grande collaborazione internazionale. I dati descritti ci dicono che l’efficacia sembra essere più che buona e che la sicurezza è garantita così come è garantita negli studi usuali. Vedremo poi la durata della protezione che ad oggi non conosciamo perché la storia di questa malattia è solo di 8 mesi”. Così Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano. “Diverse aziende hanno sottoscritto contratti con i governi per la distribuzione delle prime dosi. Già nei primi mesi del nuovo anno arriveranno oltre 1 milione di dosi per operatori sanitari e soggetti a rischio. Entro fine 2021 si raggiungerà quella protezione che ci interessa per raggiungere l’immunità di gregge”. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…