De Michele aggredito: “Io vittima di agguato di Camorra”
Il giornalista in un audio esclusivo racconta la dinamica dell’accaduto
CRONACA (Caserta). “Non è la prima volta che mi accade, ci sono abituato. Ma stavolta è stato diverso”. Comincia così il racconto di Mario De Michele, direttore di Campanianotizie.com, testata online di Caserta, che giovedì è stato vittima di un agguato a colpi di pistola a Gricignano d’Aversa (Ce). “Hanno sparato contro il parabrezza. Sono vivo solo perché sono stato fortunato”, ha aggiunto durante il suo racconto telefonico. “La matrice è chiara insomma camorra”, spiega ancora. Poi racconta della penultima aggressione, avvenuta solo pochi giorni prima di quella di giovedì: “mi hanno detto che non avrei dovuto più occuparmi del campo sportivo di Succivo e che sono responsabile dello scioglimento per camorra della giunta del comune di Orta di Atella (Ce)”, di cui il giornalista si è occupato nelle scorse settimane. (Francesca Del Vecchio)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…