Di Maio: “Export, Italia più forte di Francia e Germania”
Il ministro degli Affari Esteri svela il record di sempre nelle esportazioni
CRONACA (Palermo). Luigi Di Maio svela con grande soddisfazione i dati relativi alle esportazioni di prodotti dall’Italia verso il resto del mondo. Il ministro degli Affari Esteri è intervenuto a conclusione dei lavori dell’Italian Export Forum tenutosi nel weekend a Marsala. I dati sul lavoro svolto nel nostro Paese sono esaltanti: “In questo momento per Export batte Francia e Germania e segna il record di sempre”. Al tempo stesso, però, l’ex numero 1 del Movimento 5 Stelle mette in guardia sulla gestione delle imprese: “Abbiamo il 99% delle imprese locali sotto i 15 dipendenti, abbiamo stanziato fondi per le imprese e sottoscritto un patto per l’export per aiutare nella digitalizzazione e l’internazionalizzazione”. (Francesco Cammuca/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…