E se Netflix introducesse la pubblicità? I fiorentini non ci stanno
“Abbandonerei l’abbonamento. Ormai gli spot sono ovunque, da Youtube a Tiktok”
CRONACA (Firenze). Sul futuro di Netflix cominciano a delinearsi alcuni possibili cambiamenti per far fronte al calo degli abbonamenti. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di introdurre la pubblicità nella piattaforma. I fiorentini reagiscono male a questa eventualità e in gran parte si dicono pronti a disdire l’iscrizione. “Quando ho fatto il primo abbonamento, si pagava 10 euro, ora sono quasi a 20. Se mettono anche la pubblicità, io disdico tutto”. “Non solo uno deve pagare l’abbonamento, ma mettono anche la pubblicità. È come pagare la televisione due volte. Non mi sembra giusto”. “Se non è eccessiva la pubblicità, se non è troppo invasiva, manterrei l’abbonamento. Se interrompono sempre, allora no. Passo alla concorrenza”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui