E se Netflix introducesse la pubblicità? I fiorentini non ci stanno
“Abbandonerei l’abbonamento. Ormai gli spot sono ovunque, da Youtube a Tiktok”
CRONACA (Firenze). Sul futuro di Netflix cominciano a delinearsi alcuni possibili cambiamenti per far fronte al calo degli abbonamenti. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di introdurre la pubblicità nella piattaforma. I fiorentini reagiscono male a questa eventualità e in gran parte si dicono pronti a disdire l’iscrizione. “Quando ho fatto il primo abbonamento, si pagava 10 euro, ora sono quasi a 20. Se mettono anche la pubblicità, io disdico tutto”. “Non solo uno deve pagare l’abbonamento, ma mettono anche la pubblicità. È come pagare la televisione due volte. Non mi sembra giusto”. “Se non è eccessiva la pubblicità, se non è troppo invasiva, manterrei l’abbonamento. Se interrompono sempre, allora no. Passo alla concorrenza”. (Emanuele De Lucia/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Champions League, Motta e Cambiaso in conferenza stampa pre Aston Villa-Juventus Il tecnico bianconero: "Infortuni…
Guide de L'Espresso, Lollobrigida: "Promuovere le eccellenze del Made in Italy è fondamentale" "Vogliamo candidare…
Guide de L'Espresso, Chicco Cerea: "Condividere i nostri pensieri e progetti è molto importante" "Occasioni…
Guide de L'Espresso, Bottura: "Abbiamo voglia di raccontare tutto ciò che amiamo e condividiamo" "Questa…
Guide de L'Espresso, Cannavacciuolo: "Si aspetta questo giorno tutto l'anno" "Aiutare chi ha bisogno con…
Al via il viaggio della fiamma olimpica di Milano Cortina Presentato a Verona l'itinerario lungo…