Edoardo Galli ritrovato in stazione centrale a Milano, la polfer: “Voleva tornare a casa”
Il commissario capo in servizio alla Polfer: “L’abbraccio con i genitori bel momento emotivo”
(Milano). Edoardo Galli, il ragazzo di 16 anni residente a Colico (Lecco), scomparso dallo scorso 21 marzo, è stato ritrovato stamane in stazione centrale a Milano. Si trovava nella galleria dei mosaici, intorno alle ore 7.45. Una coppia di passeggeri lo ha notato mentre era intento a comprare un biglietto per Colico. “Verosimilmente stava per tornare a casa”, ha dichiarato il commissario capo Marco Fazio, in servizio alla polizia ferroviaria, i cui agenti sono intervenuti proprio a seguito della segnalazione dei due testimoni. “Lui era un po’ stanco, evidentemente non sono stati giorni facili. Ma era in buono stato di salute, voleva riabbracciare i cari. – ha continuato il commissario – Quando si è ricongiunto con i genitori è stato un bel momento emotivo”. (Lorenzo Bonuomo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…