Expo Dubai 2020, padiglione Brasile: “Promuoviamo sviluppo sostenibile e rispetto dell’Amazzonia”
Capo protocollo e eventi: “Expo grande opportunità per connettere aziende”
(Dubai). “L’elemento che caratterizza il padiglione del Brasile è la fontana dove le persone possono togliersi le scarpe e camminare nell’acqua. Ci siamo ispirati ai fiumi dell’Amazzonia, in questo modo le persone possono vivere un’esperienza immersiva, accompagnata dai suoni e dalla musica brasiliani. La sera vengono effettuate delle proiezioni sulle pareti che raccontano i vari aspetti del nostro Paese, dalla cultura, all’industria, alla gastronomia. Abbiamo inoltre uno spazio con prodotti locali selezionati e un’area espositiva che cambia ogni settimana. Il nostro padiglione è collegato alla sostenibilità, desideriamo mostrare la connessione tra lo sviluppo del Brasile e il rispetto dell’Amazzonia e dei 25 milioni di persone che vivono lì. L’Expo è una grande opportunità per presentare il nostro Paese e per connettere le aziende brasiliane e locali”. Lo ha dichiarato Luciano Barbosa de Lima, capo protocollo ed eventi del padiglione del Brasile all’Expo 2020 a Dubai. (Fabrizio Rostelli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…