Fase 2, ambulanti in piazza: “Mattarella diventi garante nostra sopravvivenza”
Vicepresidente Ana: “Serve legge che rilanci settore che muoveva 2% del Pil italiano”
(Roma). “Per Conte e il governo fino ad ora siamo invisibili, non siamo stati mai citati né hanno mai risposto alle nostre lettere. La nostra categoria è ridotta alla fame, e chiede poche cose, alcune anche a costo zero. Serve una legge che rilanci un settore che prima della pandemia muoveva il 2% del Pil italiano e che ha un indotto di un milione di persone. Chiediamo al presidente Mattarella di obbligare Conte a convocarci o, come garante della nazione, di convocare una delegazione diventando il garante di sopravvivenza di questa categoria”. Lo ha detto il vicepresidente dell’Associazione nazionale ambulanti, Angelo Pavoncello, a margine di un sit-in a piazza di Spagna a Roma organizzato per annunciare una manifestazione per il 3 giugno. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…
Dazi Trump, Lollobrigida: "Danno anche per chi li applica" "Lavorare in Ue per tutelare attività…