Fase 2, in Campania riaprono tutti i mercati rionali
I commercianti: “Inizio timido ma c’è tanto entusiasmo”
(Napoli). Da questa mattina ripartono senza restrizioni tutti i mercati anche in Campania. Anche lo storico mercatino di Antignano, nel cuore del vomero, ha ripreso la sua attività con l’entusiasmo dei commercianti e la voglia di ricominciare dei napoletani. “Siamo contenti, non c’è ancora tanta gente ma per noi è come il primo giorno di scuole. Finalmente stiamo ripartendo, la gente ha voglia di comprare e noi abbiamo solo voglia di rimetterci in carreggiata” ha commentato più di un commerciante. Non è bastata la pandemia a far passare la voglia di scherzare ad Agostino, noto commerciante del mercatino, sempre allegro e cordiale con tutti, clienti, passanti e colleghi. “Finalmente siamo tornati al lavoro , siamo andati via da casa dalla tortura delle mogli” ha detto scherzando. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…