Fase 2, l’esperienza dei clienti nei negozi? Mascherine, guanti e igienizzazione
La commessa: “Ma quanto ci mancava avere a che fare con loro?”
(Torino). “Quanto ci mancavano i clienti”. Così inizia questa fase 2 bis a Torino, alla riapertura degli esercizi commerciali extra alimentari. Ma com’è l’esperienza per chi entra in un negozio? Diversa, sicuramente: guanti, mascherine e distanze sono obbligatori. “Il cliente deve igienizzarsi le mani e avere mascherine e guanti – spiega una commerciante – Per gli articoli, prima di sedersi dobbiamo igienizzare la seduta e dare un calzino prova. Poi dobbiamo pulire la postazione e la cassa”. “Dopo due mesi chiuso in casa è quasi un ritorno alla normalità” ha commentato il signore, dopo aver acquistato un paio di scarpe. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Huawei svela Watch GT 5, smartwatch "per tutti" Presentato il nuovo orologio che guarda al…
Automotive, la Cisl a margine del tavolo al Mimit: "Incontro positivo, serve patto per la…
Automotive, Bombardieri: "Da ministro nessuna notizia su Stellantis, servono risposte" "Abbiamo la necessità di dare…
Automotive, la Cigl a margine del tavolo al Mimit: "Piano industriale a che punto è?"…
Intelligenza Artificiale, Giorgetti: "Non diventi strumento di dominazione, a pagare sarà la gente" "La cyberguerra…
Medio Oriente, Giorgetti: "Pace è soluzione necessaria anche per economia italiana" "Canale di Suez e…