Fase 2, l’esperienza dei clienti nei negozi? Mascherine, guanti e igienizzazione
La commessa: “Ma quanto ci mancava avere a che fare con loro?”
(Torino). “Quanto ci mancavano i clienti”. Così inizia questa fase 2 bis a Torino, alla riapertura degli esercizi commerciali extra alimentari. Ma com’è l’esperienza per chi entra in un negozio? Diversa, sicuramente: guanti, mascherine e distanze sono obbligatori. “Il cliente deve igienizzarsi le mani e avere mascherine e guanti – spiega una commerciante – Per gli articoli, prima di sedersi dobbiamo igienizzare la seduta e dare un calzino prova. Poi dobbiamo pulire la postazione e la cassa”. “Dopo due mesi chiuso in casa è quasi un ritorno alla normalità” ha commentato il signore, dopo aver acquistato un paio di scarpe. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…