(Milano). Dopo l’inaugurazione del 6 settembre del colosso americano Starbucks, si aprono le porte al pubblico. Code lunghissime di persone davanti l’ingresso dello store per scoprire come la multinazionale di Seattle abbia portato in Italia le varie sfaccettature del caffè americano e non solo. (Giusy Chiricò/alanews)
Ex Ilva, De Palma (Fiom): "Governo faccia chiarezza su bando" "Nostre condizioni sono decarbonizzazione, preservare…
A Veronafiere al via LetExpo Fino al 14 marzo attesi 11 ministri alla rassegna di…
Ucraina, la premier danese dopo il bilaterale: "Invio truppe? Meloni favorevole ad art.5 Nato" [Eng]…
Referendum, Landini e Magi a Chigi con una matita gigante per incontrare il Governo Conclusosi…
Gintoneria, Lacerenza e Nobile non rispondono al gip. Legale: "Fiducia nelle indagini" "Possibile la collaborazione,…
Hera alza il sipario su FIB3R Il nuovo impianto a Imola rigenera la fibra di carbonio Economia (Imola).…