Formiche al S.Giovanni Bosco, una paziente: “Era un’invasione, ho rifiutato prelievo”
Il direttore sanitario: “Ho segnalato da tempo il problema ma nessuno risponde”
(Napoli). Stamattina al San Giovanni Bosco il pronto soccorso chirurgico è stato invaso dalle formiche – ha dichiarato una paziente del pronto soccorso – e questa è una situazione che va avanti da parecchio tempo. A primo impatto sembra pulito ma il problema è che le formiche sono intorno: ai bordi delle scrivanie e dei muri. È proprio un’invasione, se fossero state poche formiche non avrebbero chiuso.
“I nas sono arrivati e spostando un armadietto hanno trovato un piccolo focolaio di formiche nella stessa stanza che stamattina era stata chiusa per essere ripulita. Ma come è possibile?” Così, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il primo a far girare la notizia della chiusura di una stanza del pronto soccorso.
“Ho segnalato tempo fa il problema delle formiche, ho richiesto un attenzione particolare ed interventi specifici per questo ospedale ma sono ancora in attesa di risposta”. Così il direttore sanitario del San Giovanni Bosco Giuseppe Matarazzo. (Luca Leva/alanews)
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…