Funerali Ramy, comunità egiziana: “Lontanissimi da disordini al Corvetto”
Harhash: “Abbiamo fiducia nella magistratura”
Cronaca (Milano). “Non vogliamo altro che giustizia e chiarezza. E abbiamo fiducia nell’autorità italiana e nella magistratura. Come comunità egiziana, noi siamo lontanissimi da quello che è successo ultimamente nel quartiere Corvetto. Non sappiamo neanche nulla. Siamo lontanissimi e abbiamo chiesto loro di calmarsi fino a che non esce la verità e sappiamo cosa è successo”. A dirlo è stato il presidente della comunità egiziana a Milano Aly Harhash, parlando con i cronisti al termine dei funerali di Ramy Elgaml, il 19enne morto su uno scooter durante un inseguimento con i carabinieri, commentando i disordini che si sono verificati la settimana scorsa nel quartiere Corvetto, dove viveva il giovane. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Inaugurato il Mercatino di Natale in Duomo a Milano: "Con una mano si lavora con…
Giustizia, Greco (Ordine forense): "Avvocati nei consigli giudiziari per aiuto macchina giustizia" "La riforma Cartabia…
Dl Giustizia, Delmastro: "Nessun bavaglio o stop a libertà di stampa" Il sottosegretario alla Giustizia…
Consumi, Sangalli: "Revisione Istat? Ci sono anche segnali confortanti" "Inflazione sotto controllo, occupazione e tredicesime…
7 dicembre, Sala: "Manifestazioni? Più che timori serve attenzione" "E' momento in cui tensioni sociali…
Bologna, Piantedosi: "Su neonazi indagini importanti, singolare esistano ancora persone cosi'" "Vedremo gli sviluppi" Politica…