Genova, arrestata a coppia che scippava gli anziani
Fermati a bordo di uno scooter dalla polizia
(Milano). La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 35enne marocchino e la compagna 27enne per ricettazione e rapina aggravata. L’uomo risultava evaso, la donna, invece, che era in stato di libertà, è stata denunciata anche per lesioni personali.
I due soggetti, erano giunti a bordo di uno scooter nei pressi di un condominio, in cui hanno atteso alcuni anziani per rapinarli.
Una delle vittime, un anziano di 86 anni, ha provato a reagire nonostante l’età e, per questo, è stato strattonato e colpito dalla donna, autrice finale del furto, mentre l’uomo attendeva la complice sullo scooter.
La donna, è poi stata fermata dalla Polizia in un vicolo, dove gli agenti le hanno trovato ancora addosso i proventi delle rapine.
Il 35 enne è stato accompagnato al carcere di Marassi, già sottoposto ad arresto il 2 agosto per rapina, è stato accompagnato al carcere di Marassi. Anche il motociclo rubato, rinvenuto nei pressi di via Manuzio, è stato restituito al legittimo proprietario. (p.tani)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
FI, Salvini: "Non ho avuto tempo di seguire appellativi, ma governo non è in discussione"…
Lazio-Ludogorets, La conferenza stampa di mister Baroni: "Episodio rigore incommentabile" "Abbiamo giocato una buona gara.…
Lazio-Ludogorets, Isaksen in zona mista: "C'era rigore ma per arbitro il contatto è stato leggero"…
Sciopero, Calenda: "Questa è politica, Landini fa del populismo e parla di rivolta sociale" "Della…
Sciopero, Salvini: "Rispettato il diritto e i diritti degli italiani di vivere una giornata normale"…
Salvini - Calenda, scintille alla presentazione del libro di Bruno Vespa Il vice premier: "Non…