Gioco d’azzardo, protesta contro legge Regione Piemonte: “Faremo ostruzionismo”
“Ritorniamo al Far West, elemento più drammatico la retroattività”
(Torino). “Siamo in piazza perché vogliamo stare al fianco delle associazioni, faremo da qui il Consiglio regionale e ostruzionismo. Questa legge non è stata portata neanche in commissione, le associazioni non sono state ascoltate. I dati dimostrano che la legge del 2016 è buona e regolamenta la patologia del gioco d’azzardo – così Diego Sarno, consigliere del Pd in Regione Piemonte, durante la protesta, in piazza Castello a Torino, contro la nuova legge sul gioco d’azzardo e in difesa della norma approvata dal centrosinistra cinque anni fa – 5000 emendamenti e ostruzionismo è la nostra risposta. La nuova legge cambia tutto: il distanziamento dai luoghi sensibili, che vengono ridotti, tolgono la copertura legislativa verso i Comuni, che saranno soli in questa battaglia. E poi l’elemento più drammatico: la retroattività. Ritorniamo al Far West”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…