Giornata del contemporaneo, a Napoli iniziativa Plart Vision: “Viaggio nella storia della plastica”
La fondatrice del museo: “Si esce da qui con maggiore sensibilità verso l’ambiente”
(Napoli). In occasione della XVIII Giornata del Contemporaneo (8 ottobre), la Fondazione Plart, presenta in anteprima alla stampa “Plart Vision”: un nuovo spazio global/local dove l’arte e il design incontrano la tecnologia. La nuova installazione multimediale, che arricchisce l’offerta espositiva del Museo Plart, è stata realizzata con il contributo della Regione Campania. La fondatrice del Museo Plart, Maria Pia Incutti: “Un rinnovamento del progetto degli anni ’90. Quando si esce da questa visita lo si fa con una nuova cultura ed un nuovo atteggiamento verso la plastica”. Mario Capasso (produzione) dell’azienda di tecnologie digitali Capware Lab: “Cerchiamo di sollecitare il pubblico ad una riflessione, è lo spreco della plastica ciò che va davvero combattuto”. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…