Il papà single Luca Trapanese a Meloni: “Ti aspetto a cena per mostrarti quanto mia figlia è felice”
L’assessore alle politiche sociali di Napoli: “Importante qualità del genitore non quantità”
(Napoli). Luca Trapanese, assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, 5 anni fa ha adottato Alba, una bambina con sindrome di down. Nell’intervista spiega da dove nasce la sua idea di scrivere una lettera alla leader di Fdi, Giorgia Meloni: “L’ho invitata a cena proprio per farle vedere che mia figlia è felice, i confronti sono sempre produttivi anche quando la si pensa in modi diversi”. La video-lettera ha fatto il giro del web in poche ore, non si è fatta attendere la risposta della leader Meloni, che è stata definita dall’assessore “gentile e formale”. Luca Trapanese conferma che mangeranno una pizza insieme ed afferma: “Riparto dall’idea di considerare che è importante avere genitori consapevoli e non persone che vogliono diventare tali solo perché lo stabilisce la società”. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…