Imprenditore vittima dell’usura chiede aiuto al governo: “Mi sto nuovamente indebitando”
“Ho pensato di spararmi in bocca”
CRONACA (Roma). “Dentro casa avevo una Beretta, me la sono messa in bocca e ho pensato di spararmi, sono ripartito ma ora la crisi economica sta spingendo ad indebitarmi di nuovo”. Vittima dell’usura per anni vessato da estorsori e criminali riesce a denunciarli e ad aprire un’altra attività ma a fermarlo questa volta è il Covid-19 anche se a preoccuparlo di più è il virus economico. “Ho aperto questa nuova attività grazie a un fondo antiusura messo a disposizione dallo Stato ma ho alzato la serranda proprio in piena pandemia. Il mio codice attività mi permetteva di rimanere aperto ma in giro non c’era nessuno e non riesco nemmeno a ripagare i costi della giornata. Sono in grossa difficoltà economica e la mia paura è di ricascarci di nuovo. Un mio amico in questi giorni si è impiccato, era un cliente aveva 48 anni e non ce la faceva a pagare i conti”. (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…